11 giugno 2011

Cinque cose e due video da non perdere - La rassegna stampa di Eva dell'11 giugno

Ancora indecisi se andare a votare? Vediamo se, con questo video, vi aiutiamo a far cadere gli ultimi dubbi... e poi domenica piove, che ci andate a fare, al mare?
Nel caso non bastasse, vogliamo darvi un altro aiutino, qualora pensaste ancora che l'acqua privata è buona cosa. Mettetevi comodi e guardate la storia dell'acqua in bottiglia. Alla fine, le vostre certezze sulla tenerezza della particella di sodio saranno - speriamo - sgretolate.
Quindi, mettetevi in borsa un piccolo termos di acqua del rubinetto e andate ad affrontare il caldo estivo (quando arriverà...). E vestitevi come vi pare, soprattutto se siete donne. Se qualcuno trovasse qualcosa da ridire sul vostro abbigliamento, raccontate le marce delle Slut Walkers, che rivendicano il diritto ad andare in giro abbigliate
come meglio credono, senza essere accusate di provocare reazioni violente in maschi idioti.
Affinchè non ci siano dubbi sulla sua obiettività, Eva rassegna un articolo del raffinatissimo New Yorker, che racconta come gli scandali sessuali in politica non coinvolgano solo gli uomini ma - surprise! surprise! - anche le donne.
Il premio "Cretino della settimana" (istituito per l'occasione), a insindacabile giudizio dell'Eva rassegnista di oggi, va a questo marito friulano che ha messo in rete le foto della moglie per ravvivare il rapporto coniugale un po' ammosciato. All'insaputa della moglie, naturalmente... Eva, gandhianamente contraria alla violenza, di fronte a episodi come questi, non potendo invocare Darwin, ricorrerebbe volentieri ad una mazza chiodata.
Oggi è sabato ed è giornata di silenzio delle campagne referendarie. Giornata di riflessione, per decidere come votare. Eva non ha dubbi: e urla il suo SI' 4 convinte volte.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili