Uniti in che cosa? In un giusto appello.
Chiedono a tutte le forze politiche e ai candidati sindaci di impegnarsi pubblicamente in un’assunzione di responsabilità verso le esigenze della popolazione femminile, a partire da un’equa rappresentanza di genere nella composizione delle giunte. Mah.
Marco Desiati. Concorre allo Strega con un libro interessante, ma non è fra i papabili.
Parla di eternit e di donne. E di coraggio, di riscatto, di dignità.
Di lei si è visto un sederino nudo da piccola sui cartelloni pubblicitari e nelle riviste, un bel viso di donna e di interprete al cinema, con il tempo si è saputo della sua identità omosessuale ma soprattutto si è constatata la sua intelligenza superiore, la sua finissima sensibilità.
Queste caratteristiche le ha manifestate e utilizzate nell'aiutare un amico e collega in grosse difficoltà esistenziali, complimenti, Jodie Foster.
Può sembrare una notizia banale ma a rifletterci c'è di più. Non è moda nella lingerie, non soltanto. Si parla di donne che decidono di curare, coprire e scoprire il proprio corpo avendone rispetto, esaltandolo o mimetizzandolo nelle forme senza mortificarlo con il bisturi, con le protesi, con l'umiliazione dell'omologazione ad un unico modello.
Questa dovrebbe essere una non notizia, una cosa normale. Non lo è e allora forse è il caso di riprendere i cartelli delle operaie Ford degli anni sessanta e di urlare ancora insieme: sono diritti, "non privilegi"!!!
La creatività di una fotografa e di un grafico in gamba ci regalano immagini veramente originali e stupefacenti.
Non limitatevi all'articolo, visitate questo blog... imperdibile.
Un uomo fascinoso e interessante si prodiga in baciamano a belle signore bionde. Chi vorrebbe essere al loro posto? Ma tutte noi naturalmente! Come perdere il piacere del contatto con il suo profumato respiro, con il tocco delle sue tumide labbra???? Giammai.
Pensavate che Eva si dimenticasse delle nozze d'Inghilterra??
Noooooo.
Ecco un sito interessante. Ecco una non invitata interessante. Parlano gli specialisti.
Malinconico confronto.
Infine, Quilondra.
Ed ora andatevi a vedere in streaming o in tv la cronaca di questo giorno speciale!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili