15 luglio 2012

Non ha occhi una crisi? La rassegna stampa (declassata) di Eva

Diciamo la verità, nessuno si aspettava questa decisione delle agenzie di rating nei confronti della nuova, sobria Italia dei professori bocconiani.  Poi troviamo questa notizia e cominciamo a farcene una ragione; poi troviamo quest'altra informazione e siamo tentati di ritenere il declassamento anche troppo modesto.  Anche perché sì, i soldi sono stati versati nella casse dello Stato, ma anche in quelle dei Comuni, e dci chiediamo cosa ne faranno i sindaci. Questo signore, invece, sembra che del gettito IMU non abbia proprio mai avuto bisogno, meglio per lui.
Ad altri giovani, invece, i soldi servirebbero proprio, ma pare che non ne abbiano: e se non ne hai, le banche non te ne prestano, si dice.
Ultima notizia di economia e poi cambiamo argomento, parola d'onore: gli industriali italiani non vogliono uscire dall'euro, preferiscono far uscire dall'euro le industrie.
Una piccola annotazione: questi signori vorrebbero fare come Hollande, ma non si avvicinano neanche a Cameron.
Davvero avete ancora voglia di leggere? Fa caldo, è estate e ieri è stato l'anniversario della presa della Bastiglia.
D'accordo, leggete un po' di cosette alla rinfusa, questo bel matrimonio, questo signore che ancora si fa giustizia da solo, quest'altro che si comportava male ma a propria insaputa e queste signorine low cost, vittime del loro stesso successo.
Noi ne abbiamo abbastanza, buona domenica e buona fortuna.

2 commenti:

  1. La domanda è : conviene uscire dall' euro? tocca mettere al primo posto gli interessi del popolo e non di alcuni quanti in tanto non si faccia questo si continuara sempre cosi.Teresa J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente uscire dall'euro non conviene, sde non ai soliti noti

      Elimina

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili