11 aprile 2011

Be our guest

Eva si è fatta il lifting!
Così volevamo intitolare originariamente questo post ma poi abbiamo pensato che la battuta era abusata e poco divertente e abbiamo deciso di concentrarci sul vero nocciolo della questione: Eva ha restaurato le sue stanze.
Perché? Perché diventassero calde e accoglienti come una casa vera, e ci fosse un posto per tutti gli amici che vogliono venirla a trovare. Un angolo al buio per i più riottosi e uno in piena luce per gli estroversi, tanto spazio per sedersi, sedie, divani e cuscini a terra e mobili caldi e rassicuranti.
Noi, in una stanza così, non possiamo fare a meno di visualizzare un bicchiere di vino rosso. Mezzo pieno. Sapete, no, quello di metà notte, quando si è tutti rilassati dopo una bella serata, tutt'intorno al tavolo a chiacchierare di mille cose e di nessuna. E sul tavolo cioccolata fondente, bottiglie vuote, dolci fatti in casa.
Quando abbiamo iniziato questo blog, l'ansia di comunicare era così forte e impellente che abbiamo dedicato all'estetica il solo tempo necessario a non uscire completamente déshabillé, ma ora Eva ha trovato se stessa, il suo ritmo, le sue parole e non è ancora finita. Può pensare agli accessori e può prestare cura anche ai dettagli, a completare l'immagine che vuol offrire di sé.

Vi piace la nuova casa? Le sue stanze accoglienti? Aiutateci a migliorarla ancora, perché di una cosa siamo sicuri: se non si riempie di amici e parole, non è bella nemmeno la più grandiosa villa sarda.