1 giugno 2011

Le cause di Eva - SI SI SI SI

La Corte di Cassazione ha dato il via libera al referendum sul nucleare, sostenendo che il quesito si può ora applicare alle norme previste dal cosiddetto dl Omnibus.

Eva invita tutti i suoi lettori ad andare a votare il 12 e 13 giugno prossimo, ricordandovi che i referendum riguarderanno anche la privatizzazione dell'acqua e la norma di legge sul legittimo impedimento.

Eva invita altresì tutti i suoi lettori a rivolgere un pensiero grato ai giudici della Corte di Cassazione, che in questo momento ci sono taaaaanto simpatici.

Informazioni utili qui.

La rassegna stampa di Eva del 1 giugno: le notizie da non perdere


La Eva che rassegna non vi parla di politica, passando per le città italiane famose per aver segnato il passo alle ultime elezioni. No vi parla di politica passando attraverso la rete perchè inizia a diventare scomodo esprimere le proprie idee attravero i soliti canali. Meglio farlo in una maniera più tecnologica.
Sorvolando ancora sulle notizie più attuali, rivestite di speranza, mi dirigo direttamente in russia.  Solo la tecnologia permette questo spostamento repentino. E infatti rieccomi di nuovo in Italia. Per fare un salto in chiesa e accendere una candela di ringraziamento.
E ancora ci si domanda come mai ha vinto?. Motivi ce ne sono e anche tanti, ma soprattutto siamo convinti/e che si tratteranno di quota rosa di un certo peso, che non passa per gli zeri degli euro.
Questo richiamo riporta alla mente la faccenda "Ruby" non tanto per questo, ma perchè la fanciulla ,
vuole darsi al cinema.
Passando dal cinema all'arte ci fermiamo a venezia. Dove l'Eva che rassegna vi saluta e vi da l'arrivederci.
La prossima volta che scoverà le notizie per voi, lo farò dall'altro capo del mondo.
Enjoy it, sia questo giorno che gli altri a venire.