8 gennaio 2012

The Man Who Sold The World

La rockstar compie oggi 65 anni.



Nel 1971 un ancora oscuro musicista dà voce al suo alter ego alieno, Ziggy Stardust. 
E' la prima trasformazione dell'uomo che più di tutti anticipò e cambiò la musica, la moda, l'arte. Prima di diventare una star diceva: "Da piccolo desideravo tutto tranne la normalità. Essere corrotto mi sembrava fantastico". Era scritto, avrebbe fatto e detto tutto prima di tutti.
Buon compleanno, Duca!



I clamori avvelenati di una crisi economica sono più micidiali dei denti di un cane idrofobo - La rassegna stampa (infreddolita) di Eva

In una domenica di gennaio di saldi e controllo di numeri noi ci vogliamo rovinare e segnaliamo, tanto per cominciare, un inedito Eva contro Eva: voi da che parte state?
Di questa cosa avevamo già fatto cenno, ma ora l'affare si ingrossa, absit iniuria verbis, e continuiamo a tenerlo sotto controllo; quest'altra cosa è nuova solo per le persone interessate, visto quello che si legge in giro, e ci viene voglia di chiedervi se avete qualche altra notiziola, magari di prima mano, in materia.
I pericoli vengono anche dal di fuori dei nostri corpi, quindi se andate a sciare state attenti, e magari state attenti anche a quello che vi mettono nel piatto, anche se il nostro pulpito non è il più adatto visto che adoriamo il sushi. State attenti anche se andate in Svezia, ma noi questo già lo sapevamo avendo divorato la trilogia di Stieg Larsson.
Poi abbiamo anche trovato questo libro dei sogni, e ci chiediamo se di alcune cose abbiamo veramente bisogno, tipo comprare una bistecca (cruda) a mezzanotte: insomma, mai dire mai, magari potremmo decidere di fare a meno del frigorifero.