8 gennaio 2012

I clamori avvelenati di una crisi economica sono più micidiali dei denti di un cane idrofobo - La rassegna stampa (infreddolita) di Eva

In una domenica di gennaio di saldi e controllo di numeri noi ci vogliamo rovinare e segnaliamo, tanto per cominciare, un inedito Eva contro Eva: voi da che parte state?
Di questa cosa avevamo già fatto cenno, ma ora l'affare si ingrossa, absit iniuria verbis, e continuiamo a tenerlo sotto controllo; quest'altra cosa è nuova solo per le persone interessate, visto quello che si legge in giro, e ci viene voglia di chiedervi se avete qualche altra notiziola, magari di prima mano, in materia.
I pericoli vengono anche dal di fuori dei nostri corpi, quindi se andate a sciare state attenti, e magari state attenti anche a quello che vi mettono nel piatto, anche se il nostro pulpito non è il più adatto visto che adoriamo il sushi. State attenti anche se andate in Svezia, ma noi questo già lo sapevamo avendo divorato la trilogia di Stieg Larsson.
Poi abbiamo anche trovato questo libro dei sogni, e ci chiediamo se di alcune cose abbiamo veramente bisogno, tipo comprare una bistecca (cruda) a mezzanotte: insomma, mai dire mai, magari potremmo decidere di fare a meno del frigorifero.

Questa invece non solo è una buona notizia, senza se e senza ma, ma è anche la conferma di qualcosa di cui nel nostro piccolo eravamo già convinti, anche se ci viene più di un dubbio, tipo che cosa hanno fumato da giovani e non solo quelli che hanno avuto l'idea di una ricerca simile, e anche quelli che l'hanno finanziata.
A proposito di ricerche, ci sarebbe anche questa: allora hanno ragione quelli che dicono che l'Unione Europea non serve a niente.
Concludiamo su di una nota diversa, ovvero sull'invenzione dei nuovi lavori che in questo periodo va molto di moda, quindi leggete qui e traetene le conclusioni che preferite, noi non riusciamo a dire qualcoda di originale.
Buona domenica, e buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili