11 marzo 2012

La crisi da sola persuade gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati - La rassegna stampa (perplessa) di Eva

In giornate come queste è difficile trovare un filo logico a quello che vediamo accadere attorno a noi: tipo questo (la morale potrebbe essere che non bisogna sempre dire tutto a Zuckerberg), questo (ovvero anche gli editori tedeschi hanno capito che le donne vere sono meglio), questo (non dipenderà dal fatto che, come segnalato dal Corrierone, al Sud sono più focosi?), o infine questo (se non è vera è ben trovata, e in Italia NON è reato pagare una donna, ma la madre potrebbe essere incriminata per favoreggiamento della prostituzione).

Come tenere insieme questa faccenda con quest'altra (il commerciante avrebbe magari dovuto aprire un sito di e-commerce)? Forse con questo disegno di legge (e allora indebitiamoci pure, poi facciamo un bel taglio di capelli).
Ovviamente per una faccenda come questa subito ce n'è una come quest'altra (a conferma che i soldi non è che sono finiti, ma è che non amano star soli, e vanno dove già ce ne sono tanti altri).
Questa notizia, invece, si lega perfettamente a questa qui (e la morale è, ovviamente, che ci vorrebbe un amico).
Abbiamo quasi finito: ci sarebbe questa esemplare vicenda siciliana, che da una parte ci ricorda un fatto storico e dall'altra ci fa dire che, in fondo, avrebbero dovuto aspettarselo.
Prima di chiudere non possiamo non ricordare questo signore che ci ha sempre affascinati condividendo le sue folli visioni: buona domenica e buona fortuna.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili