17 giugno 2012

La crisi sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi - La rassegna stampa (dannata) di Eva

E' arrivato Scipione e possiamo dare ufficialmente il benvenuto all'estate ed alle grandi articolesse sul caldo: quindi il consiglio è di non indossare il cappotto quando si esce e di fare anche a meno di quel piatto di polenta e salsiccia che avevate voglia di preparare per oggi.
Adempiuto a questo obbligo quasi di servizio pubblico possiamo passare alle cose serie, tipo il meglio tardi che mai raccontato qui.
Poi c'è questa storia piuttosto confusa ma che volete farci, laggiù ci sono quei templi così particolari che uno può facilmente sbagliarsi (la foto, per chi preferisce gli hamburger ai viaggi, è nella pagina successiva di questo post). 

Cronache tecniche, che sarebbe una bella rubrica: noi pensavamo al tunnel ed alla luce in fondo, adesso si parla di cratere e aspettiamo fiduciosi sentirci raccontare di una singolarità. Singolarità, a modo suo, è anche questa: magari hanno trovato un tavolo al ristorante senza problemi, chi può dirlo.
Tra l'altro, abbiamo una mezza idea che parecchi di noi se ne siano già accorti, della situazione, come questi o questi altri.  Invece questa signora mi sembra di no, meglio per lei.
Poi ci sono le notizie che risvegliano brutti ricordi: tutti ricordiamo questa vicenda sulla quale avevamo le nostre opinioni.  Bene, cioè male, da un'isoletta arriva questa storia qua che sembra destinata ad una conclusione differente, vedremo e, lo promettiamo, vi terremo al corrente.
Se è lecito, parliamo d'altro, o forse no. Insomma, noi questa storia non l'abbiamo capita e ve la proponiamo proprio perché speriamo di avere qualche spiegazione, oltre a quella che certi istituti di ricerca hanno forse troppi soldi e non sanno proprio come spenderli.
Bene, siamo alla fine: qui sotto, come promesso, la foto esplicativa.  Buona domenica e buona fortuna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili