20 maggio 2011

Rassegna stampa di un'Eva mai rassegnata e sempre curiosa

Eva è donna di mondo, non si scandalizza facilmente e conosce mondi svariati, anche quello solo apparentemente asettico e algoritmico delle assicurazioni.
Sì  parla e si svolgono, nelle grandi aziende assicurative,  di Incentive day, team building e corsi motivazionali in barca a vela sui laghi, perchè la "barca a vela è il mezzo ideale per creare coesione e senso di appartenenza all’interno dell’ azienda e per consolidare i rapporti con clienti e fornitori", corsi per la gestione degli obiettivi e della facilitazione, corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL.
Ma l'idea di organizzare un viaggio premio alle terme di Budapest con 20 escort per i manager migliori forse i tedeschi della Munich Re non sono stati  i primi ad averla avuta ma di certo sono i primi ad essere stati smascherati, su questi espedienti per "addolcire" ulteriormente le vacanze premio.


La povera mamma di Batman tenta di riacchiappare, con la sua ben nota capacità di retorica e persuasione,  un consesso di persone disabili.
I fischi e gli improperi sono però stati abilmente indirizzati, tutti a lei.
Di questa Eva non siamo troppo orgogliose.
Dopo "l'incidente" occorso al potentissimo Strauss-Kahn i paesi emergenti rivendicano il diritto a ricoprire quella prestigiosa carica ma c'è un altro francese, una grintosa e gentile signora, che aspira ad ottenerla con buone probabilità di riuscita.
Eva alla riscossa.

Incredibilmente qualcosa in Cina si sta muovendo e stiamo parlando di contestazione a suon di uova e di scarponi (questi particolarmente intelligenti, quasi come i missili)  al fautore principale della cosiddetta "Muragliadi fuoco" creatore del sistema di censura su Internet sui temi non graditi dal governo). Nei tempi in cui la Cina si rivela padrona delle tecnologie che ormai utilizza con qualità e competenza le connessioni sono rallentate e i collegamenti difficili solo sul web.


Maria Sandra Mariani è viva è sta bene. Il ministro del turismo algerino ha detto di avere avuto recentemente informazioni positive su di lei ha aggiunto che le ricerche della 53enne italiana rapita lo scorso 2 febbraio da Al Qaeda  proseguono.


Ultime da Cannes.
Un signore estremamente moderato e compito, astemio e assolutamente rigoroso nell'esprimere pareri e giudizi espulso dal Festival di Cannes. Il suo film Melancholia rimane, però. Per la gioia dei suoi estimatori.

Chi di foto perisce... ecco per una volta i VIP dall'altra parte dell'obiettivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili