20 novembre 2011

Il governo tenta i ladri più dell'oro - La rassegna stampa (fiduciosa) di Eva

Anche oggi cominciamo con la nostra dose di follia, tanto per non perdere l'abitudine: non crediamo che persone sane di mente si lascerebbero volentieri mangiare dai piranhas, ma tant'è, quindi attenzione.
Com'era? Niente sesso siamo inglesi? Bene, non è più vero, ma sempre in maniera molto scientifica, per carità; sarebbe interessante intervistare la cavia, comunque.
Ancora, voi vi mettereste in casa una cosa del genere, sia pure tra una decina di anni?  Noi comunque ce lo segniamo e ne riparliamo nel 2020.

Invece un jet da 20 milioni si potrebbe rimediare anche subito: pensate che bello non dover più fare l'acquisto on line sui siti delle compagnie low cost, con la linea che cade ed il computer che si pianta.
Domanda: come è possibile che un treno si scontri con un tram?  E' possibile, se si gabella per treno un altro tram (il treno è quello bianco).
Parliamo d'altro: siete sicuri non dovere dei soldi alla vostra banca?  Meglio così.
Purtroppo anche oggi dobbiamo segnalare omicidi di genere, e la cosa non ci fa piacere.
Bene, altri vi avranno raccontato di quanto sta capitando nella nostra tormentata politica interna: oggi ci limitiamo ad annotare che non sempre la fiducia è per sempre, mica stiamo parlando di diamanti.
Buona domenica, e buona fortuna, come sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili