12 febbraio 2012

Ahimè, povero Greco - La rassegna stampa (impoverita) di Eva

In un altro fine settimana abbastanza problematico riteniamo opportuno richiamare i nostri lettori ad un teutonico rigore geografico, e aggiungiamo qui che la zuppa non è pan bagnato, per chi ancora ne dubitasse. Però questa storia ci fa venire il dubbio che in fondo a qualcuno una equivalenza tutta particolare potrebbe anche non dispiacere.
Fatta questa doverosa premessa, riteniamo che questo modo di risolvere i problemi del maltempo non sia da incoraggiare, se non altro per gli scarsi risultati che si possono ottenere.
Invece una visita qui è decisamente più efficace, magari a questi signori sono rimasti due spiccioli per il caffè, tipo questi qui.  Perché questi altri signori sembra proprio che debbano spendere meno. 
Attenzione quindi, dal momento che sembra proprio che il latte potrebbe diventare indigesto proprio per tutti.
Un paio di notiziole leggere ci riconciliano con questo Paese: con delinquenti di questo genere, la battaglia per la legalità è già vinta.  Ecco, magari non necessariamente in questo modo, però.

Anche questa notizia, in fondo, è dello stesso tipo delle precedenti: sembra infatti che questo signore sia appena arrivato da Marte, dal momento che una ricerca su internet fornisce un bel po' risultati, molti non precisamente recentissimi.
Non possiamo chiudere senza dar conto di questa complicatissima storia a forti tinte, sottolineando che non ci sono più i complotti di una volta.
Buona domenica e buona fortuna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili