17 aprile 2012

La Rassegna di Eva di tagli e salassi e sorprese

Dove eravamo rimasti? All'ordine del giorno tra i tagli c'è questo e già si grida al drammatico errore, se ne parla da oltre dieci giorni, una poltica trasparente avrebbe dovuto già trovare una soluzione, considerando che il buco aperto dal Carroccio sta diventando una voragine. Sarà anche drammatico azzerarli, ma ridurli del 50% senza fare tanti giri di parole sarebbe un segnale forte e chiaro da parte di tutti.
Mentre sul fronte case e Imu la decisione sembra giunta al termine, che spremere più di così francamente è dura. E parlando ancora di spese peschiamo le good news, per la tutela delle vittime del terrorismo, asta pubblica (ex beauty contest, annullato) per l'assegnazione delle nuove frequenze tv, lavoro e istruzione.
E in un Paese come il nostro, vuoi che non venga la nostalgia a personaggi simili
No, perché sembra che abbia anche avuto qualche problemino all'estero per corruzione internazionale, magari qui da noi sarà più al sicuro. E le spese di viaggio? Saranno state pagate così?
Succede di tutto in questa nostra Italia, succede anche questo, da commedia del grottesco.
E a sorpresa succede che il premio più prestigioso del giornalismo, si assegni a due reporter di testate online: Huffington Post e Politico.com segno di come l'informazione su internet si affianchi a quella tradizionale. E se per tradizione qualcuno vi chiede come state, a sorpresa rispondete così.




2 commenti:

  1. cara Misia,
    e la faccenda di NICHI VENDOLA?

    RispondiElimina
  2. Solo più vecchia per inserirla in rassegna come notizia.
    Concorso in abuso d'ufficio:
    il governatore della Puglia avrebbe favorito la nomina di un primario all’ospedale San Paolo di Bari.

    RispondiElimina

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili