22 febbraio 2011

Brevi istanti di incommensurabile terror panico

L'amica M.V., che ringraziamo, ci segnala questa chicca comparsa nel forum "Italians" di Severgnini.
Donne del 13 febbraio, vergognatevi
Domenica 13 febbraio abbiamo assistito all'ennesima presa in giro. Le donne protestano perchè sentono in pericolo DIGNITA', LAVORO, FUTURO. Vergognatevi. Siete le stesse che quando vogliono (e lo fate spesso) abbandonate i vostri uomini togliendogli tutto senza pietà e che ancora più grave togliete i figli senza meritarveli. Noi sempre pronti a perdonare voi pronte a farci pagare anche una telefonata non fatta. Ho vissuto anni insieme ad un avvocato divorzista, e lo schifo a cui ho assistito è indescrivibile. Sul lavoro usate l'arma della seduzione fino a che vi fa comodo. poi quando i vostri limiti caratteriali emergono usate l'arma del ricatto morale per assicurarvi la carriera. Le donne che conosco guadagnano tutte più di me. e non tutte lo meritano. Guai a toccarle. Si rischia la galera come minimo.
Vi scandalizzate della prostituzione, ma nessuna di quelle signorine che ora sono sulla bocca di tutti è mai stata obbligata. Andate la sera sui viali delle grandi città e occupatevi di quelle povere nigeriane, che loro si’ che sono costrette. O forse schierarvi contro la malavita organizzata è troppo pericoloso. Se volete vi do l'indirizzo di qualche protettore, così andate con i vostri cartelli davanti la loro abitazione. Gli uomini vi assicuro sono arrivati ad odiarvi così tanto da preferire rapporti omosessuali o addirittura con transessuali piuttosto che chiedere sempre, umiliandosi, un pochino di tenerezza. Non volete più fare le femmine, bene, ma allora accettate senza piagnistei lo scontro. State occupando piano piano tutti i posti di comando, e allora fateci fare gli uomini di casa e permetteteci di vivere serenamente la vita. Fatela finita DONNE, perchè la pazienza ha un limite e forse lo abbiamo superato. Un milione in piazza, ma quanti a casa a maledirvi. 
Paura, eh?

Fonte: http://www.corriere.it/italians/11_Febbraio_21/Donne-del-13-febbraio-vergognatevi_4f148b68-3d2a-11e0-b1ac-bc0b2e3568ae.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili