27 aprile 2011

La rassegna stampa di Eva del 27 aprile: le notizie da non perdere

Paradossalmente le notizie che vi segnalamo come "da non perdere" sono quelle che invece vorremmo non leggere più,: dopo anni, ancora se ne parla, come andarono veramente le cose a via Poma? Ancora una volta un innocente è vittima di un incidente, ma se è davvero tale solo la giustizia può dirlo. Cosi come la giustizia è in campo per scoprire come è morta Melania. Purtroppo le notizie da non perdere continuano con questa vicenda.
Spesso abbiamo parlato di come è difficile per una donna emergere nel lavoro e quando ci si riesce si "inciampa" in qualcosa del genere. Anche se la notizia è di qualche giorno fà, unita a tutto il resto di sicuro solleva domande sulla condizione femminile. E non è affatto rosea.

Lo so sono tristi le notizie con cui apriamo la rassegna stampa di oggi, ma a cercare è duro trovare qualcosa che possa farci sorridere, possiamo provarci con questa, ma aspettare 233 anni per dirigere un orchestra?
E forse neanche il matrimonio benedetto dalla pioggia può compiere il miracolo, difficile credere in siffatta situazione al detto: sposa bagnata sposa fortunata. Neanche più le favole sono quelle di un tempo.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili