6 aprile 2011

Le notizie da non perdere- La rassegna di Eva del 6 aprile

Una nota artistica apre al rassegna stampa di questo giorno, 6 aprile, non solo degno di nota per il "famoso" processo a B., ma perchè 2 anni fa, una città italiana veniva martoriata dal terremoto. E mamme, figlie, sorelle, donne tutte hanno perso tanto. E noi le ricordiamo cosi. Ma se qualcuno lotta per ciò che è giusto per la ricostruzione c'è chi attraverso la lotta ha trovato la fine dei suoi sogni.
Non solo le donne si trovano a lottare per quello in cui credono, in questa occasione uomini e donne sono uniti per qualcosa che manca. E per questa volta sorvoliamo sulle discriminazioni lavorative. Fra chi lotta per la ricostruzione e chi per un lavoro stabile, c'è chi insegna ai propri figli che la "lotta", perdonatemi la ripetizione inizia dall'allenamento. O semplicemente da cose più frivole... magari aiuteranno durante i saldi... l'importante è comunicare.
Concludiamo la rassegna con una notizia che trova la giusta collocazione in questa stagione caratterizzata da allergie e malanni vari.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili