9 maggio 2011

Rassegna assonnata di lunedì mattina 9 maggio.

Buongiorno e benritrovati in questo sempiterno, faticoso appuntamento lunedico Secondo l'Eva che scrive, una vera religione rivoluzionaria sarebbe quella che lo proibisse per dogma, ma tant'è.
Passata una buona festa della mamma? Le detenute del carcere di Montorio, a quanto pare, sì. E chissà che qualcuno non prenda a cuore questo problema.
Ci speriamo, visto il fior di governanti che abbiamo al potere, gente profondamente interessata alle vere questioni essenziali, come il mai troppo citato Ignazio Larussa e la sua innata eleganza. Se volete, potete unirvi a noi nella standing ovation per Rosi Bindi che va avanti da due giorni.
Quando poi avranno finito di disquisire di siffatti e aulici temi, magari potrebbero aver voglia di dare un'occhiata al di là del muro e prendere ispirazione dai nostri amati-odiati cugini francesi, che, per dire, qualche ideuzza su come aiutare le mamme l'hanno anche avuta.
Certo, poi compensano con esegesi Puffiche uno zinzino discutibili, ma probabilmente questo serve a mantenere l'ordine entropico universale.

2 commenti:

  1. Aboliamo il Lunedì. Ma anche il Martedì.

    RispondiElimina
  2. Aboliamo il Lunedì. Ma anche il Venerdì. W la settimana breve Mar-Mer-Gio.

    RispondiElimina

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili