20 dicembre 2011

La rassegna di Eva con qualche certezza e tanti dubbi

Siamo ormai nella settimana che precede al Natale, ve ne siete accorti? Chi ci fa il film direi che per ora c'ha sbattuto col muso, segno dei tempi o un'incalzante "ma anche basta"? Vedremo a fine stagione.
Intanto una cosa è certa: è morto il caro leader, il Grande Uomo, disceso dal Paradiso (e difficilmente ci risalirà), se volete qui trovate tutti i titoli del dittatore Kim Jong - Il.
Incertezze e tanta confusione nell'ambito del lavoro, con qualche perplessità, qualche dubbio viene anche a loro, ma sembra che deciderà il Parlamento della Padania in merito, ma quindi non erano stati eletti alla Camera e al Senato italiani? Mi viene qualche dubbio, in effetti. 
Certo è che l'inverno è arrivato, anche dove meno te lo aspetti, la crisi bancaria europea tra mille difficoltà e dubbi ha un'unica certezza, la Gran Bretagna non contribuirà al Fondo monetario Internazionale per il salvataggio dell'eurozona, ma il Presidente è sicuro che il Paese ce la farà e che ne usciremo.
Compie 40 anni Medici Senza Frontiere, un impegno grande, unico e indipendente nelle zone più disastrate del mondo e in tema di bilanci dell'anno che sta per concludersi, ecco qui cosa ci ha portato la scienza nel 2011.

E per concludere, l'Eva che scrive, in anticipo e in qualunque modo la pensiate, coglie l'occasione per augurare un Natale di calore e colori, luminoso e solidale, che resiste caparbio a tutte le difficoltà, auguri a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e critiche sono benvenuti, ma fatti con spirito di partecipazione. Insulti e troll saranno cancellati.
Le decisioni degli amministratori sono insindacabili